CeG Maxicom è un'agenzia di comunicazione, il suo obiettivo è generare idee da diffondere oltre la dimensione dei media,
per introdursi e radicarsi nello spazio quotidiano delle audience.
Metodo, priorità, logica creativa sono le parole chiave di un sistema operativo e strategico che contribuisce a creare una rete di conoscenze e di esperienze attive per il mercato.
Vision
Produrre azioni e strumenti dedicati a chi pensa che comunicare sia un asset strategico.
Overview
Creare modelli di comunicazione coerenti, far crescere e maturare i brand per generare occasioni di business.
Mission
Sostenere il cliente per realizzare i suoi obiettivi.
CeG Maxicom pensa che comunicare sia una opportunità, per questo la sua attività si concentra nel produrre universi di marca e di prodotto.
CeG Maxicom raggiunge un effetto più potente nei diversi pubblici di riferimento.
Più forte l'idea
più si diffonde
migliore è il risultato.
Giorgio Brogi
Founder and CEO
Fondatore dell'agenzia. Coordina e supervisiona le attività, in particolare si occupa di strategic planning e della direzione aziendale. Sostiene l'idea di un'agenzia fluida, capace di viaggiare alla stessa velocità del mercato, di evolversi e adattarsi a tutte le nuove forme e tendenze della realtà e della comunicazione.
Cosimo Pancani
Account Manager
In qualità di account, coordina e sviluppa strategie di business development e di coordinamento dei rapporti con il portfolio clienti.
Chicca Manca
PR Manager
Ha creato insieme a Giorgio Brogi la sede di Milano, di cui è responsabile. Figura centrale nella gestione della rete di relazioni con i media al fine di soddisfare gli obiettivi dei brand e di rafforzare la loro awareness.
Costanza Brogi
New Media PR
Si occupa di gestire e sviluppare relazioni con social media e blogger del settore moda, design e wine.
Andrea Sabia
Art Director
Art director, visual e web designer, definisce l'immagine e lo stile di un progetto: il taglio visivo, il tono da usare, il tipo di comunicazione da tenere, coordina la creatività e le soluzioni strategiche.
Monica Baggiani
Producer
Pianifica e gestisce la programmazione del lavoro secondo le logiche di mercato e di ottimizzazione dell'efficienza interna ed esterna.